Come ordinare
Come posso acquistare i prodotti di Effe Nails?
Puoi acquistare sul nostro sito web; aggiungi i tuoi prodotti al carrello, controlla i dati per la spedizione e il pagamento, quindi concludi l'ordine.
Come gestisco il carrello?
Esplora il nostro shop e aggiungi al carrello i prodotti che desideri ordinare. Per concludere l'acquisto clicca sul simbolo del carrello in alto a destra: troverai tutti i prodotti che hai selezionato in precedenza. Clicca su “Check-out” per procedere con il pagamento.
Sono una cliente registrata: cosa devo fare per acquistare?
Se hai già acquistato sul nostro sito o se ti sei già registrata in passato, accedi al tuo account inserendo la tua mail e la password. In questo modo tutti i campi si compileranno automaticamente con i dati inseriti in fase di registrazione, che potrai comunque modificare se necessario. Se hai dimenticato la password nessun problema, ti basterà cliccare su "Password dimenticata?" per ricevere tramite mail i passaggi per creare una nuova password.
Non sono una cliente registrata: cosa devo fare per acquistare?
Se acquisti sul nostro sito per la prima volta, compila con attenzione tutti i campi con i dati richiesti (se non compili tutti i campi obbligatori, non potrai procedere!). Puoi inserire un indirizzo di spedizione diverso rispetto a quello di fatturazione. Per ricevere la fattura, che inviamo in formato digitale via mail, inserisci il numero di Partita IVA tuo o della tua azienda.
Come avviene il pagamento dell'ordine?
Prima di procedere all’acquisto, il sistema ti mostra un riepilogo dell’ordine, in modo che tu possa ricontrollare nel dettaglio che tutto sia corretto per non commettere errori. Inoltre, il nostro sistema controlla in tempo reale che tutti gli articoli siano disponibili e, in caso contrario, toglie in automatico i prodotti mancanti dal valore complessivo dell’ordine. Se dovessero presentarsi errori del sistema e un articolo ordinato non dovesse essere più disponibile nel nostro magazzino, sarai contattato il prima possibile per la sostituzione o il rimborso.
Il valore finale da pagare comprende i prodotti nel carrello e le eventuali spese di spedizione e/o di pagamento in contrassegno. Potrai scegliere se pagare tramite carta di credito/debito/pre-pagata, Google Pay/Apple Pay, Paypal o in contrassegno.
Una volta concluso l'ordine, riceverai un’e-mail di conferma con il riepilogo del tuo ordine (controlla nella sezione 'spam' se non riesci a trovarla!).
Se hai bisogno di altre informazioni, scrivi un'email a info@effenails.it e un membro del nostro team di assistenza ti risponderà il più velocemente possibile.
Ho diritto a qualche sconto?
Inserisci il rispettivo codice al check-out nei seguenti casi per ottenere uno sconto:
- del 5% per ordini superiori a 200€ (codice SAVE5).
- del 10% per ordini superiori a 500€ (codice SAVE10).
- del 20% per ordini superiori a 1.000€ (codice SAVE20).
I prodotti già in promozione, i Kit e le apparecchiature elettriche sono esclusi da questa offerta. I codici sconto non sono cumulativi.