Come posso effettuare il reso?

Puoi restituire uno o più prodotti che hai acquistato sul sito di Effe Nails entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto gli articoli, senza penalità e senza l’obbligo di specificare il motivo della tua scelta.

Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.

Corsi online e/o iscrizioni ad eventi non sono rimborsabili.

Cosa devo fare per restituire i prodotti?

Nel caso tu decida di restituire dei prodotti, ti invitiamo a seguire i seguenti passaggi.

1. Inizia la procedura di reso dal tuo portale account cliente, selezionando l'ordine interessato e gli articoli che vuoi restituire

2. Aspetta la nostra autorizzazione al reso

3. Se la tua richiesta di reso viene approvata, inserisci la merce in un imballaggio (possibilmente quello originale), attacca l'etichetta di spedizione e spedisci il pacco.

 

L’indirizzo di spedizione è:

Effe Nails

Via Indipendenza 78/80

57021 Venturina Terme (LI)

+39 3703379293 

Nota bene: una volta ricevuta l'autorizzazione del reso, dovrai inviare i prodotti a Effe Nails entro 14 giorni.

 

Posso restituire prodotti già aperti?

I prodotti devono essere restituiti integri, sigillati, non usati né danneggiati, nella loro confezione originale, completi in tutte le loro parti (compresi packaging ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali d'istruzione, cavi, ecc.), altrimenti il rimborso non sarà autorizzato.

Quando riceverò il rimborso?

Una volta verificato che i prodotti restituiti rispettino le indicazioni date, provvederemo a rimborsare l’importo dei prodotti sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di ordine, compresi eventuali costi di consegna (in caso di ordine comprendente il solo articolo oggetto di reso), entro massimo 14 giorni dalla ricezione del reso.